BENE IL TEAM GLICINI FEMMINILE

Nel Campionato Master

Positivo anche l’esordio per la formazione femminile GLICINI con  Valeria Saccà , Monica Rossetto, Daniela Faure Rolland, Cristina Durando e Lucilla Macchiati che con un doppio successo si portano al secondo posto della classifica parziale. Inizio in salita contro il C.C.Torino (Tullio Candeloro, Michele Valgrand, Andrea Bena, Davide Flora, Federico Turinetti e Sanzio Antonioni)  che ha sconfitto le pinerolesi per 7 a 3.

Pronto riscatto alla seconda gara e successo per 6 a 4 nel derby con i compagni d’allenamento GLICINI MASCHILE ( Eros Gonin, Fabio Popolla, Bruno Polliotto e Valter Bruno) ed in gara tre per 7 a 6 contro Virtus Piemonte ( Dante Cogno, Silvano Boggio, Guido Barco, Eraldo Quero, Mario Sibille e Marco Moronisotto).

Per il GLICINI MASCHILE ancora una sconfitta con I VERY STRONG ( Paolo Mosca, Dario Ollino, Fabrizio Ollearo, Adriano Regis e Giacomo Fassi) per 9 a 3.  Il primo successo è stato ottenuto con gli IRON FIREBLOCK (Flavio Perucca, Giovanni Cortese, Mauro Danelon, Mauro Chabert e Natalino Corà)  per 6 a 4.

La classifica vede al comando solitario i Very Strong con 3 successi davanti a Glicini F. con 2, mentre Glicini Maschile, Iron Fireblock, C.C. Torino e Virtus Piemonte seguono con 1 punto.