SUCCESSO PINEROLESE IN POLONIA

       Nel Torneo CCT

    

    Gli atleti pinerolesi Simone Gonin e Alberto Pimpini, entrambi avieri del G.S. Aeronautica, insieme a Fabio Ribotta e Fabrizio Gallo hanno vinto il loro secondo torneo internazionale della stagione a Lodz, città polacca a poco più di cento chilometri da Varsavia, a meno di due mesi dal successo di Praga.

 Si tratta di un torneo inserito nel circuito Curling Champions Tour al quale hanno preso parte formazioni di buon livello internazionale di seconda fascia.

Nella prima fase del torneo doppio successo contro i locali guidati da Telak per 8 a 2 ed i danesi Wikstones per 7 a 6 e sconfitta di misura contro la squadra nazionale della Repubblica Ceca per 5 a 4 all’extra end. Successivamente , negli scontri ad eliminazione diretta, successo per 7 a 3 con la Spagna e per 5 a 1 in semifinale con l’altro Team pinerolese Virtus Piemonte( Marco Onnis, Marco Pascale, Stefano Perucca e Gioele De Luca). In finale netto successo contro la formazione svedese guidata da Fredrik Nyman per 8 a 2. Nella finalina successo per 5 a 4 della formazione piemontese contro i locali del Team Hertmann .

Il prossimo appuntamento sarà ad inizio gennaio ad Aberdeen in Scozia.